Attività Sospese – Coronavirus

Comunicazione a tutti i Tesserati.

Come noto, a causa del Coronavirus (COVID-19) e delle recenti disposizioni governative, le attività di palestre e centri sportivi sono state tassativamente vietate. Anche noi perciò abbiamo dovuto adeguarci e sospendere immediatamente ogni attività.

Nell’attesa che tutto torni presto alla normalità – ce lo auguriamo di cuore – abbiamo pensato a tutti i nostri Tesserati che, pur rimanendo a casa, vorrebbero continuare ad allenarsi. E così abbiamo deciso di mettere a punto dei corsi da poter svolgere da casa.

Si tratta di video lezioni realizzate direttamente dai nostri insegnanti, in diretta o registrate. Alcune sono aperte a tutti, altre sono disponibili su richiesta seguendo le istruzioni che trovate sulle pagine dei rispettivi corsi.

Stiamo inoltre valutando la possibilità di realizzare delle dirette video interattive.

Abbiamo dovuto organizzare tutto in tempi rapidissimi e stiamo perciò cercando di migliorare giorno dopo giorno questa iniziativa. Vi invitiamo pertanto a restare aggiornati e a seguire i nostri consueti canali di comunicazione per avere notizia dei prossimi sviluppi.

Lo Staff di Hilife saluta tutti i Tesserati, con un caloroso augurio di rivederci prestissimo presso il nostro centro!

X